venerdì 29 gennaio 2010

Something great is coming

Rubo il titolo di un brano di West Side Story per annunciare anche qui, in questo povero blog invero un po' trascurato, che a fine luglio Beatrice avrà un fratellino. Cioè, non so ancora se sarà un fratellino o una sorellina, ve lo svelerò tra qualche settimana, ma qui tutti "sentono" che sarà un maschietto. Ok, nausee devastanti e agitazione precoce nel pancione (pancino, dai; anzi, pancinino), secondo la leggenda popolare, danno credito al fatto che sarà maschio. Io non ci vedo alcun nesso, ma tant'è.
Per me non fa differenza; sarò banale, l'importante è che stia bene. Stay tuned!

2 commenti:

Martina ha detto...

Franz!
Ma questa me l'ero proprio persa!
Complimenti a te e a tua moglie!! Allora, visto che il post è di un mesetto fa, si è poi saputo se era effettivamente un maschietto a provocare le nausee? (questa mi mancava... sapevo della "pancia a punta" come indicatore di maschietto, ma non ho mai capito come fa una pancia ad avere la punta... ;-PP)

Francesco Moretti ha detto...

Martina, vedi cosa succede a non essere su facebook? ^__^ L'avresti saputo in tempo reale!
Eh eh, in ogni caso, sembra invece che sarà una sorellina. La "morfologica" è il 9 marzo, dove la ginecologa ci darà la certezza. Il nome è già deciso, ma come abbiamo fatto con Beatrice, lo sveleremo solo alla nascita!
E quest'anno sapremo come passeremo le ferie: tra pannolini e notti in bianco... ^__^