giovedì 17 luglio 2008

Bentrovati anche di qua

Il musical non mi basta. E allora alimento anche quest'altro blog, creato quando ho vissuto l'enorme emozione di vedere "in diretta" la mia Beatrice quando ancora fluttuava nel pancione di Paola (e del resto, il post qui sotto è ancora lì a testimoniarlo). Non che il tempo a disposizione sia aumentato, anzi; ma tante volte mi capita, specialmente quando cammino per andare al lavoro, di perdermi in pensieri e riflessioni che magari vale la pena di scambiare con qualcuno. Ecologia, ambiente, letture, svaghi, televisione, vacanze, lavoro, ma anche le gioie (e i patemi) della paternità. Insomma, di tutto un po'. E attenti, se seguite LOST: se non siete in pari con la programmazione americana, mi sa che potrete trovare spoiler. Perché come sono un musical-lover... sono anche lost-maniaco.
Enjoy!

Nessun commento: